Outfit per un target femminile

Ciao ragazze!

Ebbene si! Oggi mi rivolgerò ad un pubblico femminile per i colori trattati. Come promesso vi parlerò dei possibili outfit in certi tipi di occasione come il Pale Dogwood, il Hazelnut e il Pink Yarrow.

Con la combinazione di questi tre colori ho creato un abbigliamento casual, comodo per il giorno, in modo da potersi muovere per la città senza problemi.
IMG-20170502-WA0002

La modella che vedete in foto nonchè mia amica ( spero che sia ancora una mia amica perchè quel giorno nei vari camerini dei negozi l’ho fatta impazzire 😁) indossa un jeans skynny color “Pale Dogwood“, una t-shirt bianca con una stampa rosa, un bel giubbino di pelle di color ” Hazelnut” ed infine come accessorio una borsa shopper color “Pink Yarrow” in modo da poter contenere tutto l’occorrente che una ragazza deve avere quando è in giro.

IMG-20170502-WA0007

Nella foto di sopra invece abbiamo un tailleur di cotone sagomato molto morbido al tatto di color panna abbinato con una maglietta di color “Pale Dogwood“. La maglietta con questo fiocco morbido che cade sul davanti rende tutto l’outift di classe e leggero, adatto ad eventi quali una laurea, una serata con il proprio partner ecc.

20170426_163644-2-1

Qui abbiamo una maglietta di color “Pink Yarrow” con scollo a barca e chiusura a bottoni che stringe la vita con questa bellissima cintura larga. Il tutto viene accompagnato con questo blazer nero sagomato di cotone. Se utilizzate solo la maglietta il capo sarà perfetto per i vostri Party.

Ragazze per oggi è tutto! Vi ho mostrato i miei possibili abbinamenti. Ditemi che ne pensate iscrivendovi al mio blog.

Spero di esservi stato utile 😊,

xoxo

LoShame

37 Comments

Add Yours
  1. 1
    vikibaum

    in parole non da tecnica dell’argomento ti esprimo il mio parere: il rosa e il nero…super accostamento. E adoro i colori, come espressione della personalità…ciauuu

  2. 30
    robsroses

    Gli outfit che hai proposto sono meravigliosi! Mi piace molto il colore Pale Dogwood, peccato che io abbia la carnagione molto chiara e secondo me un colore del genere su di me, perderebbe un po’.. comunque il tuo blog è molto interessante 🙂

    • 31
      loshame

      Ciao rob più avanti farò un articolo dedicatoad una carnagione chiara 😊.
      Comunque i colori caldi sono adatti per chi ha una pelle chiara 😀

Rispondi