Waiting for Summer 😎

Ciao ragazzi!

L’estate è vicina! Con le temperature che cominciano ad essere più alte iniziamo a fare i cambi di stagione nei nostri armadi, ed è una seccatura fare questi passaggi per chi come me è pigro 😁.

Andando in giro per negozi ( una cosa appagante ma anche faticosa perchè mi sono diventati i piedi come due mongolfiere), tra le tante prove nei camerini, ho abbinato i due colori Primrose Yellow e il Kale realizzando un abbigliamento maschile per il giorno comodo e libero.

20170426_132658

Indosso una t-shirt di color Primrose Yellow con una stampa che richiama un pò l’estate, un paio di bermuda di color Kale molto comodi ed infine un paio di Espadrillas: un modello di scarpa per il giorno che apprezzo molto perchè tiene il piede molto fresco ed i miei piedi ringraziano ogni volta che le indosso 😄.

Vi chiedo scusa in anticipo se nella foto ho il volto un pò perplesso, ma temevo di aver lasciato aperto il gas della cucina 😂. Qui indosso una Polo di color Flame con dei pantaloni bianchi di cotone. Questa è una mise adatta per una passeggiata al lungo mare nel tardo pomeriggio oppure per un aperitivo con gli amici.

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare!

Spero di esservi stato utile 😊, 

xoxo

LoShame

Separator image .

50 Comments

Add Yours
  1. 5
    valentinemoonrsise

    Che tu abbia gusto con gli abbinamenti non vi è dubbio. Però a mio modesto parere sono cose già viste. Sarebbe più originale e innovativo stravolgere un po’ le regole e vedere abbinamenti diversi che rispecchino anche la tua personalità.

      • 7
        valentinemoonrsise

        Va benissimo lo stile semplice. Credo sia il più gettonato. Però personalmente stravolgerei qualcosa per spiccare di più in questo mondo. Ma magari ho capito male io il tuo scopo. Se l’intento è quello di limitarsi ai consigli, va benissimo così non c’è bisogno di metterci nessuna personalità. Ma appunto rivestire il ruolo di consigliere non creatore.

  2. 16
    Sarino

    mah io sono un po’ “strampalato” in quanto a gusti. Spesso metto le prime cose che mi capitano, so di non essere il massimo in fatto di gusti, ma alla fine mi ci vedo bene ugualmente. Certo un minimo di abbinamento non sarebbe male ma alle volte la fretta, gli impegni di lavoro che mi occupano parecchio mi lasciano poco tempo per vestirmi come vorrei. Pensa che se non fosse per mia moglie che frequentemente acquista per me, metterei sempre un paio di jeans, una polo o una camicia 🙂 . Ciao

    • 17
      loshame

      Anch’io a volte con la fretta metto qualcosa di più comoda.
      Possibilmente il vestirsi da “strampalato” è il tuo stile che ti rende unico 😊… comunque segui il mio blog magari posso esserti utile in qualche modo 😀

  3. 18
    caterina rotondi

    Vedo che te la cavi abbastanza bene 🙂
    Con un po tempo diventerai “famoso’ benvenuto fra noi.
    Sei più piccolo dell’ultimo dei miei figli, mi strasmetti tenerezza.
    Un sorriso.
    Carerina

  4. 22
    Giancarlo Buonofiglio

    è un blog molto curato, attento ai nuovi linguaggi. E’ una forma di espressione che non sottovaluto affatto. Cioè io vesto come negli anni ’70, il più delle volte dimentico anche di lavarmi la faccia, ma quello è un problema mio. Seguo però con interesse quel che accade nella moda e riguarda il corpo. Quindi complimenti, e una serena notte

  5. 27
    carlomolinaripoesia

    Ciao, interessante il tuo blog: devo dire che tratta un argomento del quale sono completamente a digiuno, mi vesto un pò come capita ma mi piace anche l’eleganza alternata al casual, comunque seguirò con interesse i tuoi post. Ciao e buona giornata! 🙂

  6. 31
    Aliosa

    Ciao Antonio!
    Grazie per la visita del
    http://amintiriamintiri.wordpress.com/
    e commenti! 🙂
    Come abbiamo promesso, ho trasmesso a voi, ma, purtroppo,
    ho tradotto dal romeno italiano così, non riesco a pronunciarsi sul blog scritto! 😦
    Per ora ci sono problemi con la traduzione in lingua italiana in rumeno! 😦
    Week-end piacevole! 🙂
    Cordiali saluti,
    Aliosa.

  7. 36
    aruna3

    Yeah,loshame!! Summer is d symbol of realization of freedom.in dis season we can wear any type dresses of lovely colour removing d burden of winter’s dresses and wander everywhere.ur summer has to come,my new blogger.welcome dear!!

Rispondi