E SIAMO ALLA FRUTTA: PRE-SUMMER

Ciao ragazzi!

Oggi vi mostro gli ultimi abbinamenti dei colori proposti da Pantone che sono stati utilizzati da molti brand nella collezione Primavera/estate 2017.

La modella in questione, come sapete, è una mia amica e mi sopporta tantissimo per le mie isterie da fashion blogger quindi posso dire “Papa… se mi stai leggendo falla Santa subito” 😁.

 IMG-20170601-WA0004

La ragazza indossa un vestito di color Island Paradise, sarebbe un celeste chiaro con chiusura a bottoni sul davanti che mette in evidenza questo bellissimo décolleté rendendo sexy l’intero vestito. Una borsa color Niagara per rinforzare lo stile accattivante di una donna sicura di se.

Non ho voluto esagerare con gli accessori perchè il vestito è già un’ opera d’arte ed ho cercato di non metterlo in secondo piano. Quindi ho pensato così di aggiungere soltanto un orologio di color Rose Gold ed un paio di occhiali molto glamour stile Miami Beach.

20170616_152312

Vi presento Mr Pineapple un tipo poco socievole perchè è molto timido 😁.

 2017-06-16 21.03.14

Nonostante il caldo della Sicilia mi faccia sudare molto io non demordo! Nella foto indosso una camicia bianca e un Blazer color Lapis Blue che dona personalità all’outfit. Il tessuto della giacca è un misto tra lino e cotone che mi permette di restare fresco anche sotto il caldo afoso. Stessa cosa vale per i Pantaloni Chino di cotone color panna che lasciano scoperte le caviglie.

Gli accessori che indosso sono: dei Mocassini blu rivestiti in caucciù ed arricchiti con delle nappe, che richiamano la cintura blu di cuoio. Ritengo molto interessante l’abbinamento tra il Papillon Greenery, a mio parere molto stiloso, e il Fazzoletto da Taschino dai dettagli multicolor che da al blazer quel tocco di eleganza in più. Per ultimi, ma non per importanza, l’orologio in eco pelle marrone ed una Pochette che equilibra il tutto rendendolo piacevole all’occhio.

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare!

Spero di esservi stato utile 😊,

xoxo

LoShame.

94 Comments +

  1. Premesso che io è già tanto se abbino bene i 2 calzini dello stesso paio… mi piace molto Mr Pineapple, una bella sferzata di colore lo rende sbarazzino, elegante ma non eccessivo. Invece il vestito della ragazza non mi piace: lei è molto bella ma sembra quasi sia in vestaglia :/ .
    Poi vabbè, io di abbigliamento ne capisco quanto un topo ne capisce di astronomia!

    Liked by 2 people

  2. entrambe richiamate l’azzurrità di cielo e mare, personalmente ho altri gusti, e da sempre seguo poco la moda del momento, ma le mise è giusto non si uniformino troppo, avere sempre un tocco di originalità rende personale anche un comunissimo jeans.Ciao

    Liked by 2 people

  3. I mie più vivi complimenti interessante…….se posso permettermi nelle foto stupende location ( è la SICILIA) meritano ….solo quella della strada forse era meglio con sfondo sfocato troppi elementi e soggetti di distrazione dal soggetto principale ripreso.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...