Stile Urban: maneggiare con cura. 😊

Ciao ragazzi!

Il caldo si fa sentire e non sudare risulta praticamente impossibile. Trovare un outfit adatto alla stagione non è facile perchè l’afa ci fa pensare al mare, distesi su un lettino a prendere il sole 😎.

Oggi vi mostrerò come essere fashion e sempre al top con 40 gradi all’ombra🔥.

20170615_143404

Qui indosso un outfit Urban che mi rispecchia moltissimo. Credo sia ottimo per chi come me vive in città. Indosso una camicia bianca alla coreana con bottoni neri e pantaloni neri super skinny che rendono le gambe eleganti e sinuose.

20170615_144241-1-1

20170615_144739

Per quanto riguarda gli accessori, calzo un paio di scarpe nere stile inglese molto classico, abbinate ad una pouchette nera che dona al mio outfit un tocco di classe e raffinatezza. Infine al polso porto un orologio con un cinturino nero, quadrante quadrato ed un paio di occhiali con una montatura rotonda.

Non prestate attenzione a Mr Pineapple ma è il mio Hater più accanito… Perdonatelo! 😉.

Sembra che il caldo in questi giorni debba aumentare e ci si può vestire bene anche rimanendo freschi. Il segreto nel far combaciare le due cose sta nel tessuto che scegliete! Un altro outfit che vi propongo è ancora una volta in stile Urban adatto per il pomeriggio…

20170620_191014

“Mr Pineapple non fare il furbo 😏 non ti serve questo travestimento da DILF per rimorchiare”.

20170618_194140-1-1

In questa foto indosso una camicia celeste che tende ad un grigio chiaro, jeans verde militare super skinny. “Posso farvi una mia confidenza? I pantaloni super skinny sono molto sexy oltre ad essere belli, ma d’estate con questo caldo fanno soffrire un pò e per toglierli dalle gambe ci vuole il burro per sfilarli” 😂.

Gli accessori sono: un paio di mocassini nere con borchie che danno un effetto glitter, un orologio con un cinturino nero e infine una pochette nera per rendere tutto molto Glam.

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare!

Spero di esservi stato utile 😊,

xoxo

LoShame.

Advertisements

96 Comments

Add Yours
  1. 7
    poetriz

    Un consiglio con i pantaloni: è goffaggine. Poi basta calpestare il pavimento e ballare per la gioia quando lasciano il corpo.
    Ps: ho usato google traduttore, ho capito molto poco italiano, ma non scrivere nulla.

  2. 8
    Gino

    Fantastico mr pineapple ! Ahaha l’outfit mi piace molto e complimenti ancora per il tuo stile. Il modo in cui scrivi è divertente ad alternativo, lo adoro! Continua così

  3. 10
    Gino

    Fantastico mr pineapple ! Ahaha l’outfit mi piace molto e complimenti ancora per il tuo stile. Il modo in cui scrivi è divertente ad alternativo, lo adoro! Continua così

  4. 15
    Uma Outra Artista

    Viva a Itália!Estou pensando em alguma música italiana para colocar no blog.Veja vários videos lá,postei “The piano Song”,por Bruno Carezza.Se quiser,confira.Tem que “rolar um pouco”,que está mais abaixo,postei algum tempo atrás.

  5. 18
    pabloheller

    Me gusto mucho tu blog. Mucha información y buenas referencias de combinacion de colores. Conocés el color Pantone 18-3224 – Orchid Radiant? Mescla nuestros temas… orquídeas y moda. Fuerte abrazo

  6. 20
    Riyueren

    Mr.Pineapple mi piace tantissimo, è uno stile più adatto a me, che di stili non ne seguo nessuno. Invece di seguire la moda, faccio sempre a modo mio. 🙂 Amo molto lo sportivo-casual e se avessi una taglia come dico io, sarei vestita tutta stratificata( pantaloni, e poi sopra una casacca e ancora sopra il gilet…non so se hai presente…Tu, al contrario di me, sei davvero molto elegante.

  7. 22
    Julliano Guerrero

    In my city, much of the year we have this temperature! Mr. Pinneapple is very funny xD
    So, i liked this place (what’s city in Italy?), liked your creativity with clothes…and I love the italian language, I’ll study it one day. It’s so poetic! Best regards from Brasil 😉

  8. 24
    annarellasworld

    Carina l`ananas che ti va seguendo ovunque :-)….. commenti su outfit?? Il primo ok….per il secondo ….avrei qualche dubbio…considerato i 40°all’ombra….l’afa…..forse per un autfit pomeridiano ti avrei visto benissimo in una bella camicia in lino bianca, e magari accompagnata da un bel pantalone morbido anch’esso in lino in tono con la camicia…..pronto per un freschissimo aperitivo …..magari in riva al mare!!! 🙂 🙂 🙂 questa la mia opinione….ovviamemte…..ma in ogni caso stavi bene comunque in tutto! Complimentoni…..alla prox

  9. 32
    Alfonso Cebrián

    (Perdona pero no me atrevo a escribir en italiano, y no me pongo en manos de un traductor electrónico; lo intento, pero no me gusta el resultado).

    Prácticos y elegantes recursos para combatir el calor (aquí también disfrutamos de los cuarenta grados). Y la piña tropical tan compuesta. Saludos.

  10. 34
    Mile81

    Caspita io di pomeriggio sembro una stracciona in confronto!!! La camicia è molto bella e le scarpe anche. ecco se ne trovassi un paio così al femminile le prenderei subito. Devono essere molto comode!

  11. 36
    GengisJokerKhan

    Lo stile “Urban” per me non è questo. Io ho Urban Street Style, non so se hai presente (Musica Hip-Hop e roba del genere)? Quello è il vero Urban 😀
    Se mi devo vestire elegante, faccio smoking o gangster anni ,20-’30 😀
    Per il resto, ho le divise di lavoro (chef e barman) 😀

  12. 50
    indianalakota

    Io non ho mai seguito la moda,anche se per un brevissimo periodo ho fatto l’indossatrice e il manichino per pagarmi l’università (un mondo di merda,ho preferito andare a pulire le stalle nei maneggi). Personalmente mi vesto come capita,anche quando vado a scuola a insegnare,ed essendo stata una metallara/punk proseguo con quella tendenza 😄

  13. 56
    auryskitchen

    Ciaooooooooo!!!Ma che bell’outfit!!!Mi piacciono tanto le camicie d’estate per gli uomini,specie se a maniche corte 😀 Infatti anche il mio compagno le mette,specie quando usciamo la sera ^_^ L’articolo mi piace molto,è ben scritto,simpatico e con un pizzico d’ironia che non guasta 🙂 Bravo!!!

  14. 70
    Erika Bedini

    Adoro la camicia alla coreana ed anche mr. Pineapple! Ad ogni modo nessun outfit mi dà pace con questo caldo e le temperature per il fine settimana saranno ancora più bollenti.
    Vorrei solo ci fosse la liberalizzazione di lavorare in costume ahahahahah.
    A presto!

  15. 79
    quarchedundepegi

    Sono venuto volentieri a leggere questo tuo articolo… che non fa una piega… anche le fotografie.
    Mi dispiace però doverti dire che io non sono per niente alla moda… e non la seguo per niente.
    Buona notte.
    Quarc

  16. 86
    modaallamoda

    Mi piace di più la mise per il pomeriggio…….quella per la mattina è molto “rigida” , “statica”, e poi , se mi permetti quella cintura bianca in pelle (credo) fa molto Vigile urbano……..scusa se mi sono permessa ma quando si tratta di stile non riesco proprio a star zitta………..Ciaoooooooo Giulia

  17. 91
    bernard25

    Bonjour mon ami

    Je n’ai aucune raison de courir

    La vie me donne le temps

    Soit dans le sens du vent ou à contre courant

    Mais je vais toujours devant moi

    Même si parfois je piétine ou je vais à reculons

    Mais je réussirais et traverserais ce pont de L’avenir

    Pour finalement arriver chez toi

    Je te souhaite une agréable journée

    Gros bisous d’amitié

    Bernard

    https://img4.hostingpics.net/pics/741674roses.jpg

Rispondi