“Scarpe e Borse” si salvi chi può! 😁

Ciao Ragazzi e Ragazze!

​Questo sarà un articolo un po’ tecnico, quindi privo di immagini. Stavolta affronterò un argomento che tutte le donne amano (compresi alcuni uomini anche se non lo ammetteranno mai 😁) che può essere anche un’arma a doppio taglio poiché, nel caso in cui si esageri, ne conseguirebbe una caduta di stile.

Come citava la famosa Marilyn Monroe: “i gioielli sono i migliori amici delle donne“. Io invece posso confermare che i migliori amici delle donne sono: i gioielli che rientrano nella categoria accessori e i ragazzi Gay 😂.

Gli accessori sono indispensabili per rendere i nostri outfit completi e unici nel loro genere. Senza essi il nostro stile non potrebbe essere degno di nota, ma state attenti a non addobbarvi come un albero di Natale.

Le It Bag più gettonate per la stagione Primavera/Estate 2017 sono soprattutto le Microbag, Tote e le Maxi Bag con stampe di animali, queste ultime molto utilizzate da famosi Brand quali Dolce&Gabbana e Furla.

Le Borse per Uomini: realizzate sia in tela che in pelle per essere utilizzate in ogni occasione, dal Casual al Business. Le ritengo molto importanti perché aiutano a completare l’abbigliamento e sono utili e pratiche nella loro funzionalità.

Le Borse più in voga per la stagione Primavera/Estate 2017 sono gli Zaini, Cartelle da lavoro, il Borsone del fine settimana e le Pochette; utilizzate di recente nei miei ultimi articoli (vi dirò non mi trovavo male anzi devo dire che mi rendeva le cose facili nel portare chiavi, portafoglio, cellulare e fazzoletti imbevuti).

Le Scarpe per Donna: Queste sono un’altra componente indispensabile. Come la protagonista Carrie Bradshaw nella serie tv “Sex and the City” con le sue Manolo Blahnik. Il sogno di ogni donna sarebbe avere una cabina armadio con solo scarpe e borse di ogni genere e contarle fino a prender sonno la notte come si fa con le pecorelle 😁.

Le scarpe del momento nella stagione primavera/estate 2017 sono quelle basse, strano ma vero! In particolare le mule piatte, le sabot bassi, gli stivali cuissardes con questo effetto collant, sandali a listini sottili e le scarpe da tennis bianche.

Le scarpe per gli Uomini: molti ragazzi che io conosco non danno importanza a questo accessorio ed è uno sbaglio da non commettere perchè, grazie ad esso, si rafforza il proprio stile dando valore al vestito che indossi.

Le scarpe nella stagione primavera/estate 2017 sono le Church’s modello Burwood, l’Espadrilla (le mie preferite), i Sandali in modelli di svariato genere, mocassini con frangia e le sneakers.

Nel prossimo articolo approfondirò e vi mostrerò come abbinare scarpe e borse, sia per l’uomo che per la donna.

Ragazzi e Ragazze per oggi è tutto! Attendo con ansia di conoscere le vostre opinioni! Quindi non esitate a commentare e a seguirmi se vi è piaciuto 😊.

Spero di esservi stato utile 🙂

xoxo

LoShame.

21 Comments

Add Yours
  1. 10
    Enri1968

    Ho poche scarpe ma di qualità e sempre belle comunque negli uomini vedo di quelle scarpacce addosso …
    Piuttosto hai qualche suggerimento per borse a tracolla da pc tipo la Filson?

    • 11
      loshame

      Ciao scusa se rispondo adesso… comunque ti posso consigliare qualcosa da zara se non vuoi spendere molto, piquadro se vuoi qualcosa di più classio ma penso che le migliori sono quelle “the bridge” 😊

  2. 14
    bernard25

    Bonjour ou Bonsoir LOSHAME

    Un petit passage par chez toi est une joie , un vrai régal même

    Cela pour me dire que je vais bien

    Quand je vole de blogs en blogs

    J’en oublie mes soucis , c’est une vrai promenade

    Mais avant de partir prochainement en vacances

    Des vacances s’ils ont veux bien

    Je tenais à te saluer te souhaiter

    Tout ce qu’il y a de meilleurs pour toi ,profite bien

    De même pour ta petite famille

    Bisous Bernard à BIENTOT

    Un peu de fraicheur

    https://img4.hostingpics.net/pics/763754fontaine.gif

Rispondi