Altaroma: Premio Ci.Effe

Ciao ragazzi!

Oggi vi parlerò di un evento presente nel calendario di Altaroma, al quale si accedeva su invito, si tratta del “Premio Ci.Effe” alla sua seconda edizione.

La manifestazione si è svolta durante un fantastico cocktail party. La conduttrice della premiazione era anche la Guest Star della serata, Hoara Borselli, conduttrice e attrice tv (la ricondo ad esempio nella soap opera centovetrine, ero drogato da quella soap 😁).

I premi sono stati assegnati alle categorie Food, Fashion e Beauty.

Categoria Beauty:

Mesauda Milano (www.mesaudacosmetics.it)

Un’azienda italiana della cosmetica Made in Italy di alta qualità. Nata nel 2007 sostenendo il diritto alla bellezza per tutti e tutelando la salute e il rispetto della diversità di ognuno di noi, rispettando gli animali e l’ambiente. Un premio a mio parere del tutto meritato.

dshb-12

Categoria Food:

Moovenda (www.moovenda.com)

La prima startup italiana di Food Delivery nata nel 2014. Una specie di “Just eat” in versione migliorata, caratterizzata dall’alta qualità della gastronomia, mettendo a disposizione la lista dei migliori ristoranti di Roma e Napoli in cui prenotare. Il cibo cucinato bene e consegnato in poco tempo grazie a moovenda, non poteva che essere premiato! E poi come dice un proverbio italiano della buona forchetta: “Piatto ricco io mi ci ficco” 😆.

dshb-16

•Categoria Fashion:

Nuna Lie (www.nunalie.it)

È un’azienda giovane che punta nel mettere in risalto la bellezza della donna, portando avanti il gusto italiano con determinazione. Presente nel mercato del fashion dal 2003, ha continuato a migliorare e crescere. È un brand che sostiene le donne, infatti nelle loro collezioni si può vedere quell’attenzione e quell’amore al mondo femminile. Da poco inoltre, hanno lanciato una campagna di solidarietà in favore delle donne e una raccolta fondi per la fibrosi cistica.

CHAVAL (www.chavalmilano.com)

E’ un Brand che realizza prodotti Top di Gamma, adoperando molto la seta come materia prima. Personalmente non conoscevo questo Brand, così sono andato a spulciare il loro sito. Realizzano prodotti che hanno delle storie, e che parlano di esperienze, percezioni e speranze che ognuno di noi ha, fantastico no? È incredibile come questo Brand trasmetta la passione e i sogni nei propri foulard, fino a farne una poesia. Il foulard non è più visto come un accessorio per sole signore ma per tutti. Ho persino visto dei braccialetti di foulard con delle api sopra, se solo lo sapesse Diana Del Bufalo, ne andrebbe matta!

MOA Master of Arts (www.moaconcept.com)

E’ un Brand realizzato da giovani menti di culture diverse. Propone un concetto di Sneakers del tutto rivoluzionato, diventando un accessorio di “arte a porter“. Premiata dalla disney nel 2016 come maggior talento e innovazione del made in italy.

Qui sotto vi metto le foto della serata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La serata era accompagnata da musica e un buffet molto appetitoso.

Ragazzi per oggi tutto! Attendo con ansia di conoscere le vostre opinioni! Quindi non esitate a commentare e a seguirmi se vi è piaciuto 😊.

Spero di esservi stato utile ,

xoxo

LoShame.

9 Comments

Add Yours

Rispondi