Un semplice Autunno 😊.

Ciao ragazzi!

L’autunno è finalmente arrivato! Questo periodo mette un po’ di malinconia: le foglie cadono, le temperature scendono, ma resta sempre il ricordo di un’estate piena di avventure, sole e mare.

Con questa stagione arrivano le nuove collezioni nei negozi, quindi cosa vuol dire questo? SHOPPING!! 😂.

Nelle foto che vedrete, ho riciclato gli outfit della collezione 2016/2017, perchè preferisco riproporre ogni tanto qualcosa della collezione passata, giocando sugli abbinamenti per creare stili nuovi e mai provati 😊.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui Indosso un cardigan lungo di cotone, color grigio; una maglietta bianca, caratterizzata da una stampa molto rock e alcune borchie che sottolineano ancora di più questo stile; un paio di jean skinny accompagnate da scarpe grigie in camoscio e lacci marroni. Queste richiamano la borsa con una fantasia a quadri e dettagli in marrone chiaro. Mi sono avvicinato ad uno stile streetwear, cercando di mantenere un look semplice per rispecchiare meglio me stesso.

Nel prossimo abbinamento, ho provato una tinta grigia cercando di rendere l’outfit elegante ma non troppo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella parte superiore, indosso una camicia bianca slimche a mio parere è un indumento che nel nostro armadio non deve mai mancare; un blazer sportivo molto morbido in stile felpa (acquistato online sul sito Guess Categoria Junior, ideale per chi non ha un’elevata statura come la mia 😅), ed un cravattino bicolor nero e grigio.

Nella parte inferiore, ho un paio di pantaloni grigi skinny e scarpe grigie, con una tonalità più scura rispetto ai pantaloni. Non ho voluto aggiungere altri tipi di accessori, perchè volevo mostravi il mio Autunno con un tocco di semplicità 😊.

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare! Mi raccomando seguitemi su Instagram loshame85.

Spero di esservi stato utile

xoxo,

LoShame

10 Comments

Add Yours

Rispondi