Un Fine Settimana in Camicia

Ciao Ragazzi!

Oggi vi mostro il mio Outfit del fine settimana, Che a mio parere dovrebbe essere visto come un momento da dedicare a se stessi.

Ancora una volta sono alle prese di nuovi abbinamenti per rendere unici i vostri weekend.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella foto indosso una camicia azzurra modello regular, con doppio colletto blu lasciata fuori dai pantaloni. Ho fatto questa scelta perché mi piaceva il passaggio di colore da una tonalità all’altra.

Per la parte inferiore indosso dei jeans skinny, in modo da risaltare gambe e glutei. Inoltre calzo scarpe celesti con la punta azzurra di camoscio, che secondo me crea un armonia nel passaggio di colori. Questo stile urban è ideale per i vostri pomeriggi di svago.

In questa immagine potete vedere colori che richiamano l’inverno, naturalmente adatto a questa stagione. Ormai, infatti, l’inverno è alle porte! 😊

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui, Porto una camicia grigia perlata slim fit, la parte superiore è infatti elegante ma non in maniera eccessiva; nella parte inferiore indosso un paio di pantaloni grigio chiaro a quadri con dettagli in nero e bianco.

Quindi ho voluto concludere il mio outfit un po’ elegante con delle scarpe nere in stile classico, una mise che secondo me è adatto per la sera, sopratutto per quelle serate in cui si vuole apparire al meglio, ma senza sembrare con la puzza sotto il naso 😄.

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare! Mi raccomando seguitemi su instagram loshame85.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

4 Comments

Add Yours

Rispondi