Lunedì in Trench

Ciao Ragazzi!

Finalmente, come ogni lunedì, vi prescrivo la mia terapia di stile con i consigli su come iniziare la settimana. Il farmaco che vi prescrivo si chiama “la Pillola del Lunedì“, questo vi aiuterà ad affrontare la giornata con una marcia in più.

L’outfit che vi mostro, è più elegante rispetto al solito casual che vi ho proposto nei nostri appuntamenti passati.

lunedì in trench

Ho abbinato al Trench sagomato (Zara kids) di colore beige, una camicia a righe (Armani Junior) di colore bianco, celeste e blu; per la parte inferiore un paio di pantaloni (Lacoste) beige modello chino. Gli accessori sono: una cintura bianca (Rocco Barocco), una pochette (Zara Man) blu marino e infine delle scarpe (Calvin Klein) in stile mocassino, con una tonalità di blu più intenso rispetto alla pochette.

Con uno o due spuzzi di profumo (Roma Uomo di Laura Biagiotti), la pillola va giù e tutto brillerà di più 😄 .

Se ti senti con una carenza di idee su ciò che devi indossare, assumi questa capsula a stomaco vuoto ogni mattina, e vedrai un miglioramento nei tuoi outfit 😉 .

Ragazzi per questo lunedì è tutto.

NB: Leggere attentamente il foglietto illustrativo, non assumere oltre la dose consigliata. In alcuni soggetti può creare sonnolenza e giramenti di testa, se si manifesta tale sintomo contattate il vostro fashion blogger di fiducia.

xoxo

LoShame

10 Comments

Add Yours

Rispondi