Lunedì in ecopelle

L’ecopelle: uno sguardo nelle collezioni future

Ciao ragazzi!
Benvenuti al nostro appuntamento settimanale, per darvi la mia dose di stile con “la pillola del Lunedì“, piena di sostanze innovative come i capi in ecopelle.

Una terapia di stile molto aggressiva, per gli amanti della vera pelle; ma non tutto è perduto perchè finalmente l’ecopelle sta diventando il prodotto più utilizzato in questi anni! La prova di ciò è data da Gucci (entrata a far parte della fur free alliance), che vedremo nella prossima collezione.

ecopelle

Oggi vi propongo un giubbino in ecopelle marrone acquistato al reparto bimbo (Benetton), una maglietta a maniche lunghe bianca con una stampa nera (Zara kids), dei semplici jeans modello skinny (Guess), ed infine delle sneakers di camoscio grigie con lacci marroni (Polo Ralph Lauren).

Senza dubbiovi Consiglio anche uno o due spruzzi di Hugo Boss Iced, per nebulizzare uno stile fresco e salutare.

In queste immagini vi mostro una pillola in stile Urban,cioè una mise comoda e pratica per i soggetti in carenza di buon gusto .

Ragazzi per questo lunedì è tutto!

NB: non prendere una dose doppia per compensare le dimenticanze delle dosi passate. Leggere attentamente il foglietto illustrativo. In alcuni soggetti può manifestare reazioni di ipersensibilità, in tal caso sospendere il trattamento e contattare il vostro fashion blogger di fiducia.

xoxo

loshame

9 Comments

Add Yours

Rispondi