Lunedì in Cravattino

Il cravattino: Un tocco di modernità alla figura classica

Ciao Ragazzi!
Come ogni settimana sono qui per somministrarvi la mia dose di stile con “la pillola del lunedì“; in questo outfit ho usato un cravattino creando una mise Business Casual.

A dire il vero io amo questo giorno, perché non vedo l’ora di realizzare per voi una “pillola” adatta alle vostre esigenze.

cravattino

Oggi vi propongo un cardigan a righe nere e grige acquistato a Londra, una camicia bianca slim elasticizzata, e per finire un paio di pantaloni (Sisley) neri caldo cotone. Gli accessori che utilizzo sono: un cravattino nero e grigio; un paio di scarpe grigie casual (Tommy Hilfiger), adatte al giorno e una pochette nera (Zara Man), che rendere l’abbigliamento perfetto per affrontare la vostra giornata.

Ovviamente non può mancare uno spruzzo di profumo “Le Male” (Jean Paul Gaultier), molto intenso e deciso per igenizzare l’outfit che si indossa 😁.

Ragazzi per questo lunedì è tutto!

NB: Leggere attentamente il foglietto illustrativo, in alcuni soggetti il farmaco può creare alterazione dell’umore e perdita dell’appetito; in questi casi sospendere il trattamento e consultate il vostro fashion blogger di fiducia.

xoxo

LoShame

2 Comments

Add Yours

Rispondi