Lunedì in Zaino

Inizio settimana con zaino in spalla

Ciao Ragazzi!
Oggi è il giorno di somministrazione della “pillola del lunedì“, composta questa volta, da un ingrediente importante: lo Zaino.

Lo zaino è tornato di moda negli ultimi anni, praticamente una rivisitazione dello zaino tradizionale ma creato in modo conforme alle esigenze della società di oggi. Un accessorio molto usato negli showrooms uomo, donna e bambino.

zaino

La pillola contiene una t-shirt bianca (Zara), con la stampa di un teschio e borchie (ovviamente per restare in tema Halloween).

Inoltre propongo un cardigan grigio di lana e per la parte inferiore un paio di jeans (Calvin Klein) modello slim fit.

Per quanto riguarda gli accessori, suggerisco un paio di scarpe nere (Zara) in stile mocassino molto sportive; un portafoglio (Benetton) in ecopelle stile tri-fold, ed infine uno zaino rosso (Tucano): un modello sportivo con all’interno tasche per il pc e per il tablet.

Inoltre vi consiglio di accompagnare la pillola con uno o due spruzzi di endymion cologne (Penhaligon’s), una colonia che rende immuni al cattivo gusto facendo si che il vostro outfit sia sano e in salute.

Ragazzi per questo lunedì è tutto.

NB: leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare al di sotto dei 12 anni. Il farmaco può creare affaticamento nei soggetti che praticano sport, se il problema persiste consultate il vostro fashion blogger di fiducia.

 

xoxo

LoShame

2 Comments

Add Yours
  1. 1
    Andrea

    Carina la formula della prescrizione medica.
    Carino anche l’accostamento cromatico e “concettuale”, anche se, unico appunto, uno zaino del genere può essere solo ed esclusivamente di.j nnnjhg

Rispondi