Jeans: un successo intramontabile

Ciao Ragazzi!
Oggi parleremo di come abbinare i vostri jeans per le diverse occasioni, rimanendo trendy con uno stile sempre impeccabile.

I jeans hanno molta storia alle spalle ed è diventato un “must have”, classificandosi come uno tra i capi più utilizzati nel nostro guardaroba. Infatti si tratta di un indumento molto versatile e declinato in vari colori, consentendo sempre abbinamenti diversi e unici.

Nel corso degli anni i jeans hanno avuto vari modelli seguendo gli stili e i trand delle diverse epoche, come per esempio jeans a zampa, regular, slim, ecc… .

Il primo outfit che oggi vi mostro riproduce uno stile strong, quasi da strada, mirando sempre alla comodità della vita quotidiana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella foto indosso un giubbino (acquistato nel reparto ZaraKids) in stile biker in ecopelle di colore marrone scuro, con una chiusura incrociata rivestita in montone sintetico. Un maglioncino (Benetton che potrete trovare al reparto bimbo) di colore grigio chiaro e scuro con dettagli di giallo curry.

Nella parte inferiore indosso un paio di jeans neri modello skinny (Sisley), che io adoro perchè mette in risalto l’anatomia maschile.

Per quanto riguarda gli accessori: indosso un cappellino grigio chiaro di cotone, perfetto per proteggersi dal freddo e dal gelo. Ai piedi indosso paio di stivaletti (Timberland), rivestiti in lana nella parte superiore.
Infine, per concludere il tutto una cintura riciclata da un copertone di bicicletta. Si tratta di un accessorio artigianale davvero unico nel suo genere, acquistabile on line sul sito www.capricefashion.it con uno sconto del 10%, inserendo nella casella voucher “LOSHAME10” approfittatene!

In questa foto vi propongo uno stile Urban Chic, ancora una volta utilizzando dei jeans.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Indosso una giacca blu scura di velluto (H&M kids) con chiusura ad un bottone a vestibilità sagomata. Una camicia rossa a pois bianchi modello regular (H&M kds); nella parte inferiore invece indosso un paio di jeans blu, sempre modello skinny (Benetton).

Gli accessori che indosso sono: un papillon blu in velluto (anche questo acquistato al negozio H&M kids), abbinato alla giacca e stivaletti Timberland riproposti nel mio primo outfit.
Non ho scelto molti accessori per rendere più leggero l’outfit e non appesantire lo stile.

Vi ho mostrato come utilizzare jeans di colore diverso, cambiando solo la parte superiore dell’indumento, riproponendo le stesse scarpe per proporvi due stili e due outfit diversi tra loro, ma con degli elementi in comune.

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare! Mi raccomando seguitemi su instagram loshame85.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

Annunci

Rispondi