Una settimana a Natale

Ciao ragazzi!
Manca solo una settimana a Natale, la festività che più amo in assoluto, e le cene con gli amici e i parenti sono sempre più frequenti. Ma cosa indossare in queste occasioni di festa?

Per il mio outfit festivo ho scelto dei capi semplici che rispecchiassero la voglia di stare insieme, e che abbracciassero le luci del natale.

Partiamo dalle scarpe: stivaletti neri con chiusura zip (acquistati da Pittarosso), perfetti per il freddo e per le strade innevate.

Per la parte inferiore ho scelto dei pantaloni skinny fit neri (H&M), composti in caldocotone. I fianchi verranno avvolti invece, da una cintura artigianale in materiale riciclato, vi ripropongo questo accessorio perché lo reputo molto originale e unico.

Potrete acquistarlo sul sito www.capricefashion.it con il 10% di sconto utilizzando il codice promo LOSHAME10 da inserire nella casella voucher prima dell’acquito.

Per la parte superiore ho optato per una camicia grigia che gioca molto sui riflessi di luce, le sfumature infatti cambiano a seconda della luce che la colpisce. Ho anche aggiunto una splendida cravatta di lana con trama geometrica, un accessorio che andrebbe sempre più valorizzato, soprattutto in questo tessuto.

Per concludere il tutto ho inserito una giacca grigia e felpata (Guess). Questo capo racchiude tutti i colori e le fantasie presenti nell’intero outfit.

Infine ho voluto proporre anche un piccolo consiglio su cosa portare in casa dei nostri amici, gli invitati non dovrebbero mai presentarsi a mani vuote!

Un panettone artigianale come quello Fiasconaro che si produce nella mia terra, in Sicilia, è certamente un dolce tradizionale che rende felici tutti i commensali.

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare! Mi raccomando seguitemi su instagram loshame85.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

2 thoughts

Rispondi