Una vigilia in borchie

Ciao Ragazzi!

Il natale è ormai alle porte, ed io per queste vacanze non potevo farvi mancare il mio outfit del giorno, ottimo per cercare gli ultimi regali rimasti.

Nel mio outfit ho deciso di proporvi le Borchie come dettaglio essenziale da utilizzare in queste vacanze.

In questo periodo di feste la città si accende, e tutto diventa magico come se fossimo in un universo parallelo, dove i problemi della vita quotidiana non esistono più. Questo sopratutto nella mia Sicilia, che trasmette quelle tradizioni che solo in pochi luoghi sono sopravvissuti.

Le vetrine delle varie boutique addobbate in tema natalizio, diventano un richiamo per tutti, in maniera particolare per i fashion blogger!

Ovviamente il mio capo di abbigliamento è uno spunto per darvi un’idea su come abbinare i vostri vestiti di ogni giorno, sfruttandoli al meglio nelle varie occasioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Indosso un giubbino nero in eco pelle in stile biker con borchie (Benetton kids); un cardigan nero con una chiusura ad incrocio in stile dark molto morbido (H&M), ed infine un paio di jeans modello slim fit (Calvin Klein).

Come accessori indosso una grande sciarpa con fantasia a quadri in lana, che riesce ad avvolgere il corpo rendendolo perfettamente caldo.
Per finire (il pezzo forte dell’outfit l’ho lasciato alla fine, come se fosse una pietanza succulenta) indosso la mia fantastica cintura artigianale in stile urban. Potete acquistarlo sul sito www.capricefashion.it con  uno sconto del 10% utilizzando il codice sconto LOSHAME10, nella casella voucher prima del pagamento.

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi una felice vigilia di natale, piena di stile e di amore.
Solo per voi lavorerò anche il giorno di Natale, proponendovi nuovi consigli per i vostri outfit festivi. Non dimenticate di venirmi a trovare!

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare! Mi raccomando seguitemi su Instagram loshame85.

Spero di esservi stato utile

xoxo,

LoShame

12 thoughts

  1. As suggested, I have not looked at what I believe is your latest post. Must say, I’m a bit lost as I don’t read, write, or speak Italiano, but the casual fashion in the picture is what I would call “sharp.”
    Thank you for your comments on Mr. Scrinch, and I hope your holiday is qi bella? Not sure if that is spelled correctly, but beautiful is my meaning.

Rispondi