Ultimo pomeriggio dell’anno

Un pomeriggio di preparativi

Ciao ragazzi!

In quest’ultimo pomeriggio dell’anno si è in agitazione per i preparativi di un cenone oppure per il dopo cena, ed avere un look elegante senza esagerare può sembrare un obiettivo difficile da raggiungere.

Nel periodo festivo sono davvero molte le occasioni che richiedono un abbigliamento versatile.

L’outfit che vi propongo oggi, rispetta tutte le necessità appena citate,  senza cadere nel banale.

I jeans, come abbiamo già visto nei post precedenti, sono una preziosa risorsa che è andata a valorizzarsi nel corso degli anni.

Che tu debba andare ad una cena non troppo formale o che debba uscire a fare una passeggiata, risulta essere perfetto per molte occasioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Nella mia proposta ad esempio indosso dei jeans super skinny (Guess) con una cinta, che vi ho già presentato in precedenza.

Potete acquistarla sul sito www.capricefashion.it utilizzando uno sconto del 10% attraverso il codice LOSHAME10, da inserire nel riquadro discount al momento dell’acquisto.

Per la parte superiore ho scelto una camicia bianca, classica dalle linee eleganti.

Sapevate che il colore porta fortuna per il periodo natalizio e di inizio anno in Brasile è il bianco?

Utilizzare un colore neutro come questo vi conferirà una maggiore eleganza e magari anche un po’ più di fortuna per il nuovo anno.

Per essere certi di non sentire freddo e per evitare di restare con la giacca addosso utilizzate un cardigan in lana color verde petrolio (Benetton). Un colore abbastanza facile da abbinare.

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare! Mi raccomando seguitemi su Instagram loshame85.

Spero di esservi stato utile.

xoxo,

LoShame

 

8 Comments

Add Yours

Rispondi