Rosso calendario, Rosso Louboutin

Un tocco di glamour con le Louboutin

Ciao Ragazzi!

Le feste sono giunte al termine ed io volevo proporvi l’outfit dell’ultimo giorno di festa.

Il modello in foto è già stato protagonista sul mio blog ed una nuova collaborazione con lui mi ha entusiasmato molto.

L’outfit di oggi si basa su uno stile che io adoro, l’ Urban Chic. Una mise molto gettonata nel modo del fashion, ma sempre un po’ personalizzato così da valorizzare la persona che lo indossa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il modello indossa un giubbino di ecopelle con borchie in stile biker, detto anche “Chiodo” in gergo comune (Sisley), accompagnato con una camicia grigio chiaro  ed un paio di pantaloni grigi a scacchi. Tuttavia l’abbigliamento può sembrare semplice o banale se non si utilizzano gli accessori giusti.

Ecco perché gli accessori che vedrete, risaltano gli elementi essenziali che secondo me dovrebbero sempre esser presenti in uno stile urban chic. Come ad esempio un cravattino nero con dettagli grigi, che richiama i vari colori indossati, o ancora una pochette grigia effetto lana (Paul Miranda) con l’aggiunta di una piccola spilla in oro, una cintura elegante nera lucida,  ed infine i mocassini (Christian Louboutin): la star di tutto l’abbigliamento.  Le scarpe sono in camoscio con la punta in pelle rivestita da borchie nere e dorate.

Ho utilizzato anche alcuni gioielli uomo: un ferma cravatta e dei copri bottoni da polsi in oro di 18k si sposa benissimo con le scarpe Louboutin.

Un look prezioso per questo fine settimana non credete? Ma non può esserci modo più glamour di salutare le feste!

Ragazzi per oggi è tutto! Vi ho mostrato le mie idee. Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare! Mi raccomando seguitemi su Instagram loshame85.

Spero di esservi stato utile.

Buona Epifania.

xoxo,

LoShame

 

 

 

3 thoughts

Rispondi