Diario di bordo Altaroma fashion week giorno 2: Pietro Mascagni

Pietro Mascagni capsule collection a Roma

Ciao Ragazzi!

Per la settimana della moda gli impegni affollano la mia giornata ma trovo sempre spazio per voi, perchè per me è molto importante rendervi partecipi di tutto quello che sto vivendo qui a Roma.

Uno degli eventi esclusivi a cui ho partecipato nella lunga giornata di ieri, è stato l’esposizione della nuova collezione di Gilet e accessori firmati Pietro Mascagni.

Famoso compositore Italiano che ha lavorato nei maggiori teatri europei ed americari, e a cui si ispirano indumenti e borse, esposte nella splendida cornice del Grand Hotel Plaza a Roma, luogo di raffinata eleganza in cui lo stesso compositore visse e morì.

Ecco le foto di questa nuova collezione, che ha saputo riportare stile e colori morbidi in ogni capo. Il brand ha iniziato una collaborazione con l’influencer Edoardo Alaimo, per raggiungere anche il pubblico di più giovani e per far conoscere questo marchio a chi non ha ancora avuto modo di apprezzarlo.

Nonostante i numerosi impegni spero di riuscire al meglio nel racconto di queste giornate, tengo molto al vostro parere quindi non esitate a commentare e fatemi sapere cosa ne pensate di queste nuove collezioni!

Spero di esservi stato utile.

xoxo,

LoShame

4 thoughts

Rispondi