Un déjà-vu chiamato Gentile Catone

La moda del futuro come in un déjà-vu

Gentile Catone Capsule Collection F/W 2018- 2019:

Altaroma propone un’altra grande collezione, quella di Gentile Catone realizzata da Francesco Gentile e Chiara Catone.

La coppia di stilisti Gentile Catone ha voluto proporre in questa nuova collezione degli splendidi abiti che denotano una nostalgia del passato, ma che portano alla luce un innovativo connubio tra passato e presente come in un déjà-vu.

Gli abiti sono stati presentati all’interno di una piccola casa, tale scelta ha contribuito a creare un atmosfera calda e accogliente, così da indurre varie suggestioni nella mente e nell’animo dell’utente che l’osserva.

In questa collezione sono state utilizzate stampe in raso di seta, velluti, lane pregiati e cachemire. Abiti ecosostenibili grazie all’utilizzo di tessuti naturali. Ovviamente il made in Italy si distingue per la sua raffinata eleganze anche dei tessuti utilizzati.

Gli accessori a cura di Marco de Luca Jewels

Hair styling a cura di GOGEN

Make up a cura di Giuseppe Leanza

Un lavoro ben riuscito che parla da solo in queste foto!

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di sapere le vostre opinioni, perciò non esitate a commentare! Mi raccomando seguitemi su Instagram loshame85.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

29 pensieri riguardo “Un déjà-vu chiamato Gentile Catone

  1. Ambientazione e foto di classe con vestiti interessanti. Non mi disturbano neanche le calzette con i sandali. Certo dipende dal vestito – da chi le porta – da l’occasione in cui vengono indossate e da che paio di gambe ti ritrovi. Insomma non son tante le persone e le volte che si possono indossare….oggi!

Rispondi