Una fredda primavera

Primavera e inverno in un’unica stagione

Ciao Ragazzi!

Anche se siamo a Marzo la primavera si fa desiderare, ed io non potevo non dare dei piccoli spunti o suggerimenti per i vostri outfit.

Qui in Sicilia fa ancora freddo, così ho pensato a due outfit differenti che si adattano alle temperature primaverili e invernali, perché io alla salute dei miei lettori ci tengo!

Nella foto indosso un gubbino in ecopelle nero (Benetton), come potete notare questo capo mi piace molto e cerco di sfruttarlo al meglio; una camicia bianca (H&M) con i bottoni neri e plissettature, perfetta per il frac ma che può essere sfruttata anche per creare uno stile originale ed elegante. Infine indosso un paio di pantaloni neri skinny (Guess), modello chino.

Gli accessori che utilizzo sono una clutch nera in ecopelle (liujo), ed un paio di mocassini in velluto (Zara) con ricami.

Il secondo outfit che vi propongo è un blazer a righe di color celeste e azzurro (Benetton) di cotone, con bottoni blu elettrico e cucite in rosso. Si tratta di una mia variante, perché i bottoni che c’erano originariamente non mi entusiasmavano molto, così ho fatto qualche modifica. In oltre indosso una camicia (Fay) con dettagli rossi, e dei pantaloni (Lacoste) modello skinny  di colore beige.

Per concludere il mio outfit ho utilizzato degli accessori, quali: una cintura intrecciata bianca e blu elasticizzata, e una clutch rossa (Comme des Garçons) in pelle e dei mocassini (Zara) con trama intrecciata blu e con delle nappe che le rendono particolari.

Il tutto viene impreziosito da copri bottoni in oro ed una simpatica spilla raffigurante Paperino, che io adoro!

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare!  Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

 

11 thoughts

Rispondi