Lunedì in Felpa

Una Pillola del Lunedì in Felpa

Ciao Ragazzi!

Sono qui, come ogni settimana, a somministrare la vostra “Pillola del Lunedì“: una giusta dose di stile in questa primavera che in Sicilia non vuole arrivare.

Il dosaggio di oggi è molto leggero perché punta sulla semplicità della giornata in uno stile casual molto rilassate perché l’inizio di ogni settimana è sempre pesante.

felpa

Vi propongo una felpa verde (PYREX) con il cappuccio e zip sul davanti, per indossarla e toglierla in modo veloce senza problemi se comincia a far caldo; sotto indosso una t-shirt bianca (Guess) a maniche lunghe, ed infine un paio di jeans (Antony Morato) modello skinny con strappi che richiama uno stile da strada.

Utilizzo una cintura grigia (Bugatti) sportiva tendente al blu, e degli scarponcini rossi (Timberland) che danno un po’ di colore all’intero outfit.

NB: Leggere attentamente il foglietto illustrativo, in alcuni soggetti crea un alzamento della pressione. Se superate il dosaggio consigliato recarsi immediatamente ad una Boutique più vicina, oppure consultate il vostro fashion blogger di fiducia.

xoxo

Loshame

2 thoughts

Rispondi