Lunedì in: Businessman

Un Businessman attento ai dettagli

Ciao Ragazzi!

Oggi è il giorno della “Pillola del Lunedì“, una terapia come sapete, con cadenza settimanale.

Per questo lunedì la pillola punta a uno stile molto professionale: cioè il “Businessman”, che deve avere un abbigliamento autoritario, elegante e certamente impeccabile.

Il trattamento vi renderà sicuri di voi stessi, stimolando la mente e il corpo, rendendovi svegli e freschi per affrontare la settimana con una nota positiva e pronti a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Vi mostro la pillola composta da: una Giacca (H&M) grigia chiara modello regular, una camicia (Petronius) di un bianco classico modello regular, ed infine un paio di pantaloni (ASOS) grigi di tonità più scura rispetto alla giacca.

Gli accessori che compongono la pillola sono: una cravatta (Hermès) chiamata “Job Interview”, un orologio (Lorus) in acciaio con quadrante nero, una penna grigia (Mont Blanc), e per finire una paio di scarpe (Aldo) in pelle di color marrone in stile inglese.

NB: Leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare a soggetti con meno di 25 anni; può creare effetti indesiderati come cefalea, colite ed un rapido ingrossamento della lingua o della gola, può insorgere difficoltà respiratoria.
Se si presenta uno di questi effetti indesiderati, rivolgetevi immediatamente al vostro fashion blogger di fiducia.

xoxo

Loshame

 

10 thoughts

Rispondi