Ecco come creare due outfit con prodotti Zara

Comodità ed eleganza low cost: gli outfit con Zara

Ciao Ragazzi!

Finalmente sta arrivando la stagione estiva, il periodo preferito da chi ama sfoggiare gli outfit leggeri e freschi.

L’ estate porta voglia di mettersi in gioco, fare shopping, ma anche spolverare i vecchi abiti della stagione sepolti sul fondo dell’armadio.

In questo articolo vi mostro due abbigliamenti differenti: il primo è molto semplice e poco impegnato, il secondo elegante e adatto ad eventi su invito.

Nel primo indosso una camicia denim (Ralph Lauren), per chi come me sente freddo appena si alza un filo di vento; sotto la camicia ho invece una maglietta (Calvin Klein) bianca con una stampa gialla e un paio di pantaloni (acquistati su Asos) color kaki. Infine un paio di sneakers (Zara) con una fantasia a quadri rossa e blu, già utilizzata nei mie precedenti articoli.

Nella secondo foto indosso una giacca (Fay) color blu elettrico di lino, una camicia grigia chiara (Sottotono) ed un paio di pantaloni (Zara) bianchi a righe nere.

Gli accessori che utilizzo sono: un paio di occhiali (Zara) bianchi con le lenti a specchio, una margherita a spilla di cotone realizzata a mano.
Inoltre indosso un papillon (Zara) verde con fantasia jungle e una clutch (Liu-jo) nera.

Per esaltare le mie origini siciliane, ho indossato un bracciale che raffigura un dolce della tradizione: il Cannolo (Isola Bella) in oro.

Infine indosso un paio di scarpe (Aldo) nere e lucide, con del glitter argento su tutto il bordo della scarpa.

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare!  Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

Annunci

Rispondi