Pranzo vegetariano light e veloce
Amo preparare piatti veloci e light, e frullare tutti gli ingredienti è il mezzo più veloce esistente al mondo! Ecco una ricetta vegetariana semplice e veloce.
Ingredienti per 2 persone:
-Peperone q.b
-1 Zucchina
-Cipolla q.b
-1 Carota
-Olio q.b
-Sale q.b
-1 cucchiaio di Salsa di soia
Procedimento:
Tagliate grossolanamente tutti gli ingredienti (1) e metteteli nel vostro frullatore con un filo d’olio (2). Dopo aver frullato (3), spostate il composto in un pentolino aggiungendo un po’ d’acqua e sale (4), lasciando cuocere il tutto. A cottura ultimata aggiungere della salsa di soia (5), in genere un cucchiaio dovrebbe andare bene, ma ricordate che questa salerà ulteriormente il composto quindi non esagerate. Il piatto è ultimato e potrete condire la vostra pasta o il vostro riso (6).
Le mie sono certamente ricette giornaliere e all’altezza di tutti. Nessun procedimento complesso o che richiede luoghi tempi di preparazione, ma che vuole essere allo stesso tempo fonte di ispirazione per una cucina semplice e sana: quindi non esitate a proporre modifiche, ad aggiungere ingredienti o a toglierli. Il bello della cucina è proprio la creatività dopo tutto.
Spero di esservi stato utile e, mi raccomando, attendo i vostri commenti! Seguitemi anche su Instagram per conoscermi meglio.
Buona vita a tutti!
R.
Io ieri sera per cena ho fatto il budino al cioccolato 😂😂😂😂😂
ahaha in effetti mi hai fatto pensare che ho una confezione in dispensa.. penso che lo farò anch’io ahaha
We call it carrot or gajar in our country and mostly vegetables eaters