Frullo Tutto: Ricetta vegetariana

Pranzo vegetariano light e veloce

Amo preparare piatti veloci e light, e frullare tutti gli ingredienti è il mezzo più veloce esistente al mondo! Ecco una ricetta vegetariana semplice e veloce.

Ingredienti per 2 persone:
-Peperone q.b
-1 Zucchina
-Cipolla q.b
-1 Carota
-Olio q.b
-Sale q.b
-1 cucchiaio di Salsa di soia 

Procedimento:
Tagliate grossolanamente tutti gli ingredienti (1) e metteteli nel vostro frullatore con un filo d’olio (2). Dopo aver frullato (3), spostate il composto in un pentolino aggiungendo un po’ d’acqua e sale (4), lasciando cuocere il tutto. A cottura ultimata aggiungere della salsa di soia (5), in genere un cucchiaio dovrebbe andare bene, ma ricordate che questa salerà ulteriormente il composto quindi non esagerate. Il piatto è ultimato e potrete condire la vostra pasta o il vostro riso (6).

 

Le mie sono certamente ricette giornaliere e all’altezza di tutti. Nessun procedimento complesso o che richiede luoghi tempi di preparazione, ma che vuole essere allo stesso tempo fonte di ispirazione per una cucina semplice e sana: quindi non esitate a proporre modifiche, ad aggiungere ingredienti o a toglierli. Il bello della cucina è proprio la creatività dopo tutto.

IMG_1569

Spero di esservi stato utile e, mi raccomando, attendo i vostri commenti! Seguitemi anche su Instagram per conoscermi meglio.

Buona vita a tutti!

R.

 

3 thoughts

    1. ahaha in effetti mi hai fatto pensare che ho una confezione in dispensa.. penso che lo farò anch’io ahaha

Rispondi