Succo d’arancia molto speciale

Non una semplice spremuta d’arancia!

Ho trovato una ricetta molto interessante sulla app runtusty, che per l’appunto vi consiglio di scaricare. In questa app sono presenti molte ricette light e proteiche e questo succo mi ha rapito. Ecco come l’ho realizzata.

Ingredienti:
-500 ml di cucco d’arancia
-Succo di mezzo limone
-2 cucchiaini di zenzero
-2 cucchiaini di curcuma
-1 cucchiaio di miele (aromatizzato se lo desiderate)

Procedimento:
Spremete le vostre arance e il vostro limone (1), a questo punto versate il tutto in una pentola (2). Aggiungete lo zenzero (3) e la curcuma (4), ed in fine un cucchiaio di miele (5). Io ho utilizzato il miele aromatizzato al pistacchio per dare un gusto più particolare alla spremuta. A questo punto giare con un cucchiaio il composto con il fuoco acceso (6) per appena 2 minuti massimo, giusto il tempo di far sciogliere tutti gli ingredienti. Versate il succo d’arancia in una brocca (7) e attendete che si freddi in frigo prima di servirla.

Il gusto è davvero molto particolare, e oltretutto fa più che bene! Spero che la ricetta (un po’ rivisitata) di oggi, sia stata di vostro gradimento; ricordate di seguirmi su Instagram!

IMG_2531

Buona vita a tutti
R.

3 thoughts

    1. Ciao Paola, purtroppo è un problema che non siamo ancora riusciti a risolvere. Ricontatteremo ancora l’assistenza, grazie per la segnalazione.

Rispondi