Bartolotta&Martorana tra muse e romanticismo
Ciao Ragazzi!
Oggi vi parlerò, con gli scatti realizzati da Luigi Di Loro, del mio primo invito cartaceo da parte di Bartolotta&Martorana per la nuova collezione Spring/ Summer 2019 .
Questa collezione è chiamata “Bright Dreams“, l’evento si è tenuto a Milano presso l’Accademia di Belle Arti di Brera per la settimana della moda.
Simone Bartolotta e Salvatore Martorana sono due stilisti Siciliani vincitori di numerosi fashion awards. Bartolotta&Martorana presenta uno stile fresco e moderno con un tocco di romanticismo.
Le loro collezioni sono caratterizzate da decorazioni realizzate con materiali tecnici ed innovativi, ma la firma che caratterizza questo brand è data da ricami plastici rendendo l’intera collezione davvero unica.
Nella collezione si possono notare nuovi materiali, fantasie e colori. Tulle e Neoprene si alternano nei diversi abiti esaltando la sensualità delle forme e consentendoci di lanciare uno sguardo al futuro.
La palette dei colori utilizzati variano da tonalità scure fino ad arrivare a tonalità pastello, protagoniste della prossima estate.
Le acconciature e le forme richiamano uno stile quasi fiabesco, una cosa è certa: a questi talentuosi stilisti non manca di certo la fantasia e la creatività.
Grazie al fotografo Luigi Di Loro per l’impeccabile collaborazione a questo articolo, che con le sue foto ci ha trasmesso l’essenza di questo grande evento di moda.
Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare! Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.
Spero di esservi stato utile.
xoxo
LoShame