Consigli per il Black Friday: ecco come acquistare il capo giusto

Il Black Friday secondo LoShame

Ciao Ragazzi!

Oggi vi parlo dell’attesissimo Black Friday. I social sono infatti tempestati da tanti capi di abbigliamento scontati dal 30% in su.

Come destreggiarsi tra tutte queste offerte?
Ovviamente quando si sente la parola “Sconto” si rischia di perdere il controllo sugli acquisti, e il tutto soltanto per cogliere l’attimo.

Ma ecco cosa consiglio di acquistare, sui vari e-commerce per il Black Friday, per non incorrere in errori.

Quest’anno è particolarmente sentita la fantasia a Quadri, che già l’anno scorso era iniziata con i quadri di piccole dimensioni.

Per la donna propongo un soprabito Animalier, ovviamente eco compatibile. Questo tipo di indumento è stato più volte riproposto nel corso degli anni, tuttavia non ha mai perso il suo fascino e la sua sottile eleganza. Ultimamente è stato anche proposto per la collezione maschile.

Il Velluto è un tessuto prettamente invernale, che continua ad essere perfetto sia per l’uomo che per la donna. Che si tratti di un vestito o di una semplice giacca, il velluto è in grado di donare eleganza e calore al corpo che lo indossa.

Il Cashmere si conferma come evergreen della stagione. Perfetto per il freddo e la traspirazione della pelle, oltre ad essere un capo pregiato e particolarmente morbido. H&M lo propone a partire da 70€.

Da questo momento in poi do via agli acquisti. Al mio via scatenate l’inferno!

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare!  Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

Annunci

Rispondi