FAIRy Italiawards Edizione Natalizia

La prima edizione Natalizia del giovane contest Made in Italy

Ciao a tutti voi,

voglio augurarvi una buona Vigilia di Natale annunciando questa prima Christmas Edition del contest giovane e italiano FAIRy Italiawards, trovate il regolamento completo sulla pagina fairyitaliawards.com!

Sono entusiasta di poter curare l’organizzazione, come ogni anno, con Giulia!

Lei è un’esperta di armocromia e musica (scrive per Ondarock e Avanti! Online); decisamente colorata, sensibile e ribelle! Dovesse scegliere una canzone da associare ai FAIRy, quella sarebbe la romantica, semplice e diretta Surprised by the Joy di Richard Ashcroft.

@miymakeup

Come lei stessa afferma:
“Ci sono persone all’interno della beauty community che producono idee e progetti bellissimi non per mero narcisismo ma per esprimersi ed essere d’aiuto a qualcuno. Mi piace credere che ogni persona, ogni idea, ogni progetto sia speciale e unico a proprio modo mentre mi svilisce vedere tanta omologazione in giro, specie sui social. Quando Alice ed io abbiamo iniziato a lavorare insieme per i FAIRy non ci conoscevamo così bene ma proprio grazie ai FAIRy abbiamo capito di avere la stessa visione delle cose, perciò tutto è stato naturale, senza forzature”.

Ci siamo così ritrovate ad essere un Team: abbiamo voluto contribuire tramite il contest a diffondere il significato che attribuiamo al Makeup e renderlo accessibile a tutti oltre che pulito, autentico e semplice.

FAIRy Italiawards rimanda al tema fatato scelto durante la prima edizione insieme al gioco di parole del termine inglese fair che significa, appunto, onesto.
Non ci interessano i favoritismi nè i numeri, il contest è trasparente e a decretare il vincitore è sempre una giuria d’eccezione.

Giuria FAIRy Italiawards Christmas Edition 2018

Quest’anno il premio messo in palio dal nostro sponsor ufficiale PuroBIO Cosmetics è magico e luminoso proprio come speravamo, il premio più FAIRy di sempre che il primo classificato riceverà!

Altro ruolo fondamentale è quello degli Abassadors. Si tratta di una squadra composta da sei giovani talenti i quali, con i loro diversi stili, propongono dei lavori che possano ispirare nostri partecipanti. Ogni sera alle 21.00 ne riveliamo uno nuovo sulla nostra pagina Instagram! Non mancate!

Vi ricordo che il termine per partecipare è il 13 di Gennaio 2019 alle h. 23.59 e che il contest è aperto a tutti purché maggiorenni e residenti in Italia!

Per inviare la vostra candidatura, seguite il regolamento sulla pagina fairyitaliawards.com

Per qualsiasi dubbio, potete contattare n Direct Message su Instagram o all’indirizzo email contacts@fairyitaliawards.com

Chiudo in bellezza questo post riportando con fierezza la testimonianza di Fabiana Schiesaro, vincitrice della nostra ultima edizione.

@fabiana_mua

La politica del concorso rappresentava esattamente i principi di chiarezza e meritocrazia per i quali tutti ci impegniamo a portare contenuti ed esprimere la nostra passione, quindi DOVEVO partecipare. Mi è bastato leggere il regolamento per sentirmi letteralmente ISPIRATA alla partecipazione. Ci ho messo tutto l’impegno di cui ero capace per cercare di esprimere al meglio l’euforia che provavo al pensiero di inviare la mia entry. Beh…tutto ciò è stato più che ripagato!!! Ho vinto la seconda edizione dei FAIRy Italia Awards, ho preso parte ad un progetto realizzato da giovani talenti che vogliono ribellarsi allo stereotipo dei numeri, un principio sbagliato che popola i nostri social. Ragazzi che, autonomamente, hanno deciso di mettersi in gioco. I FAIRy Italia Awards mi hanno aiutata a trovare l’autostima che mi serviva per credere davvero in ciò che faccio“.

Lieta nel mio piccolo di aver contribuito a questo, Fabiana!

FAIRy Christmas to you all,

Alice

Annunci

Rispondi