Tutto ciò che serve è nel tuo armadio

Scopri gli Evergreen nascosti nel tuo armadio

Ciao Ragazzi

Oggi vi parlo di come sfruttare al meglio ciò che si ha all’interno del proprio armadio, anche se adesso siamo nel periodo dei Saldi.

Per farlo, vi mostrerò un solo outfit da sera con dei colori invernali adatti a questa stagione fredda, mostrandovi come è semplice abbinare i vostri indumenti senza riacquistare l’intero guardaroba.

Tutti noi, nei nostri armadi, abbiamo a disposizione capi con colori prettamente Invernali o Colori Neutri.

I colori intramontabili in questa stagione sono: il Blu Navy, il Marrone e il Viola Scuro. Nei nostri armadi troveremo sicuramente queste tonalità, come ad esempio in un maglione misto lana, in una giacca, in un soprabito oppure in una felpa. Ma se volete andare sul sicuro potete scegliere i colori neutri come il bianco, il nero e il grigio, sempre adatti per ogni stagione .

Nel mio Armadio ho trovato una Giacca in Velluto acquistata nel reparto bimbi (H&M) stagione A/I 2017, una camicia con le plinsettature e bottoni neri, anche questa acquistata nel reparto bimbi (H&M) stagione A/I 2017.

Questa è una camicia adatta per il Frac, ma a me piace sperimentare nuovi outfit sfruttando al meglio ogni risorsa a disposizione.

Inoltre ho utilizzato un paio di pantaloni (Guess) stagione A/I 2016, ed infine un paio di scarpe da cerimonia lucide Aldo stagione A/I 2017.

Ovviamente, come potete vedere, il colore ricorrente nei miei articoli è il Blu e come avrete ben capito è il mio colore preferito, infatti nei miei outfit è sempre presente.

Comunque Ragazzi, basta poco per rendere i vostri outfit alla moda e di tendenza perché nei vostri armadi non c’è Narnia ma il vostro stile, basta solo un po’ di fantasia e armonia nei colori dopo di che il gioco è fatto.

Il segreto è proprio sfruttare gli indumenti dalle linee classiche e dai colori sempre alla moda. Questo binomio vi salverà sempre dalla fatidica affermazione “non ho nulla da mettere!”

Chiudo questo articolo con una domanda molto importante: qual è il vostro colore preferito, e quale capo vi valorizza di più?

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare!  Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

Annunci

Rispondi