Tisana Detox

La mia Detox preferita: Pompadour

Dopo aver mangiato tanto, nel periodo festivo, è proprio d’obbligo concedersi una bella dieta disintossicante a base di verdure e minestre. Un aiuto per me fondamentale in questo periodo è dato dalle tisane Detox. Ho cercato la tisana migliore e a basto costo che mi soddisfacesse per gusto, odore, ed efficacia, testandole su me stesso. La vincitrice è decisamente stata la Tisana Detox Pompadour. 

Questa tisana contiene due componenti fondamentali per un corretto funzionamento Detox: l’ortica e il the verde.

L’ortica è ricca di ferro e acido folico, e ha innumerevoli utilizzi nella medicina omeopatica, nel nostro caso l’azione prevalente è quella diuretica, che consente la depurazione del corpo dalle tossine. Il The verde, invece, ha la capacità di stimolare il metabolismo, il che è perfetto per iniziare a smaltire le calorie e i grassi accumulati, puchè il tutto venga abbinato ad una corretta alimentazione e a della buona attività fisica.

IMG_4635

La tisana Detox Pompadour, è una delle poche tisane di questo tipo, che mantiene un sapore piacevole e dolce anche senza l’aggiunta di zucchero o dolcificanti. La promuovo al 100% e la consiglio a tutti i miei lettori.

Scrivendo questo articolo ho persino scoperto che sul sito dell’azienda è possibile iscriversi ad un club, nel quale è possibile ricevere sconti esclusivi e persino una teiera! Personalmente sono un vero amante delle tisane, e sto seriemente pensando di registrarmi anche io.

E voi come vi state preparando per tornare in foma? E soprattutto, qual è la vostra tisana preferita? Aspetto i vostri commenti! E se vi siete persi il post precedente, correte a leggerlo!  Seguitemi anche su Instagram.

P.s Questo articolo non è stato scritto in collaborazione con l’azienda ed è frutto di una mia recensione personale sul prodotto. 

Buona Vita a tutti
R.

3 thoughts

    1. Anche io le ho provate e fanno davvero l’effetto che promettono, tuttavia ho trovato che le pompadour riescono ad avere un sapore ottimo anche al “naturale”, mentre la drenante angelica era un po’ amara. Oltretutto queste costano anche un po’ meno, ovviamente entrmabe sono ottime 😀 Poi dipende sempre dai gusti personali 😉

Rispondi