Martina Cella
Prima di iniziare questo articolo ci terrei a ringraziare il mio collaboratore e fotografo Riccardo Speciale per il suo splendido lavoro!
Martina Cella presenta la collezione 19/20 nella settimana della moda romana, organizzata da Altaroma. La stilista ha rappresentato una donna forte e sicura, passando da uno stile sportivo a quello elegante.
Nella nuova collezione si possono percepire le sue esperienze di vita che l’hanno portata a crescere in questa sua formazione artistica. Tailleur in tinta unita, frange, patchwork in fantasie, eco-pellicce, volumi over size e nastri stretti sul punto vita sono i dettagli principali della collezione, decisamente interessante l’utilizzo dei soprabiti trapuntati over size e i foulards che richiama il folclore dell’est Europa.
Malo
Altra grande sfilata è stata quella rappresentata da Malo, che ha proposto indumenti in lana e cashmere, lavorati con trame attuali ed eleganti, tessuti pregiati dalle linee delicate adatte a uomini e a donne in cerca di capi che reinventano l’abbigliamento da business e tempo libero, senza essere mai troppo classici o banali. Spolverini, cappelli, sciarpe over size e bomber, riescono davvero a mettere d’accordo i gusti di tutti! Ho veramente amato l’intera collezione, dal primo all’ultimo capo.
La settimana della moda romana continua! E naturalmente vi terrò aggiornati sulle ultime novità della moda che saranno proposte durante questa edizione.
Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare! Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories con i backstage delle sfilate e i video delle passerelle.
Spero di esservi stato utile.
xoxo
LoShame