Federica Tosi

Collezione Autunno Inverno 19/20

Federica Tosi è una designer romana che ha iniziato il suo viaggio nel mondo della moda nel campo del fashion jewels. La sua collaborazione con importanti marchi l’ha condotta poi alla creazione del suo brand personale che oggi porta proprio il suo nome.

La collezione presentata ad Altaroma in occasione della settimana della moda, rappresenta una donna forte che sa sempre cosa vuole dalla vita. Colori freddi, il nero e la pelle, sono spesso ricorrenti nella sua passerella, caratterizzata però da linee morbide ed eleganti e stivali molto alti. Uno stile contemporaneo e sicuro di sè, che è certamente in grado di carpire l’attenzione delle donne più esigenti.

Davvero una gran bella collezione quella di Federica Tosi, in particolar modo per la capacità di donare eleganza senza eccedere troppo con lunghezze o volumi esagerati. Molto bella la gonna a vita alta con cinta bianca, che richiama il top dello stesso colore, modernità ed eleganza riescono a sposarsi simbolicamente in questo capo.

IMG_5434

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare!  Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories con i backstage delle sfilate e i video delle passerelle.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

Annunci

Rispondi