A pranzo e a cena: Scelgo Di Martino

Ciao Ragazzi,

Come ben saprete ormai, per noi di LoShame è importante trovare posti nuovi che promettono cibo buono ed esperienze positive. Durante le mie ricerche ho selezionato per voi questo splendido locale di Palermo che si chiama Di Martino.

In realtà è già abbastanza conosciuto a Palermo ma da qualche tempo ha iniziato ad offrire numerosi servizi di ristorazione come primi e secondi, panini, insalate appetitose e persino aperitivi.

Un’offerta a tutto tondo che incontra le esigenze di tutti, per il pranzo o per la cena e non solo, senza mai dimenticare il giusto rapporto qualità-prezzo.

Vi faccio subito vedere alcuni scatti del mio aperitivo da Di Martino.

Salumi freschi e profumati, pasta e crostini di pane ben abbrustoliti e conditi, sono soltanto alcuni dei prodotti che componevano il tagliere.

Come potete vedere voi stessi, Di Martino propone un aperitivo abbondante e con sapori diversi per non farvi mai stancare e per rimanere sempre soddisfatti e soprattutto sazi! Una cosa da non sottovalutare oggi in cui molti locali propongono piatti quasi inesistenti e con costi esagerati.

Immancabili anche piatti leggeri come la tradizionale caprese e le gustose e croccanti patatine fritte. Irrinunciabile, soprattutto in questo periodo dove ancora il caldo fa da padrone, è la frutta fresca: buona e saporita.

Devo anche riferirvi che sono disponinbili diversi tipi di taglieri, come di pesce e per vegetariani che potrete vedere nelle foto qui sotto.

Ammetto però che la mia golosità ha con prepotenza richiesto anche un assaggio dei dolci proposti nel menù, e devo ammettere che ascoltare il mio “io” interiore mi ha proprio portato nella retta via.

Ecco infatti il waffel con gelato al pistacchio e nocciola Di Martino, un’autentica goduria che farebbe tirar su anche il più disperato dei miei amici! Peccato soltanto che il waffel non fosse prodotto anche da loro, cosa che avrebbe dato un tocco in più.

Vogliamo parlare della pasta? FE-NO-ME-NA-LE ebbene sì, la pasta merita proprio la scrittura in maiuscolo.
Io ad esempio ho provato la pasta integrale con pomodoro, mozzarella e basilico.
Il profumo e i sapori erano freschi e genuini che solo dei prodotti di qualità sanno offrire.
Inoltre la pasta che utilizzano è tutta fresca! e questo è certamente un elemento che fa davvero la differenza al palato.

Il personale è molto gentile e premuroso e anche le proprietarie, le sorelle Di Martino, sono gentili e disponibili alle esigenze dei loro clienti.

Insomma che sia pranzo, cena, spuntino o aperitivo, sembra prorpio che questo sia sempre il locale giusto per i vostri appuntamenti.
Pollici in su per questo locale, e non resta che dire “Consigliato da LoShame!“, provare per credere.

Vi lascio con il video del locale fatto apposta per voi, così potrete dare anche un’occhiata alla location.

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare! Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile

xoxo

LoShame

Annunci

Rispondi