Panettoni Marturano

Ciao Ragazzi,

Se avete altri dubbi su cosa regalare per Natale, voglio subito venirvi incontro con una nuova proposta. Ho avuto il piacere di provare i Panettoni Marturano, in particolar modo quello al pistacchio.

Questi artisti dei dolci prendono molto sul serio l’arte pasticcera, al puto da farne un inno al loro lavoro e alle loro produzioni. Le confezioni dei Panettoni Marturano, sono eleganti e curate nei dettagli, e i prodotti sono di elevatissima qualità e del tutto artigianali. Il topping al cioccolato con i pistacchi sopra, rendono già trionfante il primo sguardo, e una volta tagliata la fetta, cosa fare se non spalmare egoisticamente un abbondante strato di crema al pistacchio, inclusa nella confezione?

Questo è ciò che io ho fatto senza aspettare un solo secondo, e credo che come me, in molti desidereranno avere l’occasione di godersi un vero attimo di gioia!

Anche in questo caso potrete farlo spedire direttamente dove desiderate. Dalle meravigliose terre del Napoletano, direttamente a casa vostra! Personalmente credo che sia un sogno che si realizza.. soprattutto adesso che viaggiare non è poi così semplice. Andate a dare un’occhiata al sito www.marturanopasticceria.com e scegliete per voi e per i vostri amici il panettone più godurioso che riuscite a trovare!!

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare! Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

4 thoughts

Rispondi