Principe di Corleone

Ciao Ragazzi,

In questo articolo non vi parlerò di dolci, ma della bevanda per eccellenza, il vino Principe di Corleone.
Rosso o bianco che sia, il vino è da secoli il dono perfetto per le occasioni formali o le riunioni in famiglia. E’ infatti capace di donare benessere e allegria, in un periodo in cui i momenti conviviali sono ridotti al minimo.
Le cantine Principe di Corleone offrono proprio questo: qualità, raffinatezza, gusto ed eleganza, il tutto grazie ai profumi e alle ricche terre della mia amata Sicilia.

Le uve pregiate del luogo, hanno conferito autorevolezza e notorietà a livello internazionale ad ogni bottiglia, facendo in modo che i vini Principe di Corleone, diventassero un simbolo di innovazione e qualità superiore nel mondo enologico.

Il Vino Alcamo Bianco Dop si accosta perfettamente ad ogni tipo di piatto, e dona maggior risalto ai piatti di pesce e persino ai formaggi. Credo sia perfetto per i vostri pranzi in famiglia. Il profumo delicato ai fiori bianchi vi stregherà.

L’Inzolia Igp ha un sapore intenso con sentori di frutta e fiori bianchi, il sapore fresco si sposa perfettamente con gli antipasti e con i piatti a base di pesce. Questo vino è perfetto per allietare i vostri palati con stuzzichini e antipasti.

Il Nero d’Avola è un vero classico della tavola, un vino con il quale non si sbaglia mai e che incontra sempre i gusti di tutti. Il colore rosso intenso e il profumo fruttato con una nota di rovere, travolgerà di certo le vostre papille gustative.

Per le vostre tavole e per quelle dei vostri amici, non c’è regalo migliore di un vino Principe di Corleone, non vi resta che scegliere quello che più preferite e godervi ogni attimo di compagnia con le persone che amate, sorseggiando un vino d’eccellenza. Provate anche lo Shop online mentre io stappo un’altra bottiglia per cercare di dimenticare l’ennesimo lockdown.

Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare! Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

3 pensieri riguardo “Principe di Corleone

Rispondi