TOD’S

Ciao Shamini!
Oggi vi parlo della collezione Uomo Primavera – Estate di TOD’S, che è stata di recente presentata nella splendida location di Villa Nicchi a Milano.

La collezione è completamente ispirata ai colori delle campagne estive italiane. Vi assicuro che effettivamente il solo guardare le forme e i colori scelti, mi ha fatto sentire subito in vacanza.

Artigianato italiano SS23 TOD'S
credit Loshame

Immancabili i tipici gommini che caratterizzano il brand, che sono sempre presenti nei vari modelli proposti, sempre dai toni estivi e che promettono una profonda comodità, sia che si scelga una scarpa sportiva che elegante. Le mie preferite sono i mocassini color vinaccia, chi mi segue saprà che ho avuto un lungo periodo della mia vita in cui ero letteralmente ossessionato da quel colore. Devo essere sincero con voi shamini, adesso per me è ancora dura non ricadere nella tentazione!

Cosa dire di queste giacche? Dal blu ai colori della terra, fino ad arrivare alle righe e al trapuntato. Sul trapuntato ho un romantico ricordo del passato, quando ero adolescente avevo solo giacche di questo tipo! Ancora oggi ne vado matto!
Il parka con intarsi in pelle, è però il mio preferito! Le forme e i materiali etnici utilizzati, sono frutto di una scelta creativa, che conferisce ai modelli un’immagine moderna e decisa, e perché no anche più leggera!

Personalmente ho adorato questa nuova collezione di TOD’S.
Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare! Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

Rispondi +

Lascia un commento