Milano Fashion Week DONNA 2023

Ciao Shamini!

Sono stato ad alcuni eventi per la Milano Fashion Week donna, e come sempre, eccomi qui a riportarvi alcune tra le novità di questa edizione.

Iniziamo con Gentile Catone, due stilisti che io ammiro e seguo sin dagli inizi! Una collezione che non lascia dubbi. L’eleganza dei colori, delle forme e le linee gentili, sposano tessuti e spille gioiello. Parlando di una donna pronta ad affrontare il lavoro o momenti romantici.

La runway di RAXXY alla Milano Fashion Week, è stata a dir poco spettacolare. Forme stravaganti e trapuntate hanno invaso la passerella, ribadendo il suo stile ormai affermato e molto apprezzato nel mercato asiatico e occidentale. I colori, così come le consistenze morbide, sono i punti forti di questa stagione, dando spazio ad abiti voluminosi o anche più “pratici” ma super alla moda.
Vi lascio gustare gli scatti migliori e un piccolo video che racchiude davvero ogni capo di questa sfilata!

L’evento di Borsalino è stata un’altra occasione per poter apprezzare appieno in made in Italy. Le forme classiche si uniscono a tessuti tecnici e colori metallici per un tuffo nello spazio. E’ infatti proprio questo il tema scelto per questa nuova stagione.

Tocchi preziosi e feltro colorato a mano, rinnovano i cappelli richiamando superfici extra terrestri, con i colori rossastri di Marte e cieli stellati. Eleganza e avanguardia si uniscono per dar vita a pezzi unici e sempre attuali. Cosa ne pensate? Io li ho amati!

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare! Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

Rispondi