Gli invasati

Non c’è piacere più grande che allungare una mano e afferrare un buon confort food, chiuso in qualche barattolo nella nostra dispensa!
E proprio in risposta a questo desiderio, viene incontro la Pasticceria Chiara di Fabio Longhin. I suoi “Invasati” sono davvero sfiziosi e diversi tra loro. Proprio ciò che ci vuole in queste lunghe giornate in casa, che per via delle chiusure che tutti noi stiamo vivendo, sembrano susseguirsi inesorabilmente identiche le une dalle altre.

Tra i miei preferiti vi è certamente il barattolo dedicato alla “Frolla”, biscotti friabili e zuccherosi. Il profumo mi ha letteralmente devastato, e non nascondo che è stato difficile darmi un contengo ed evitare di farli fuori tutti prima della foto!

Poi abbiamo la “Sablee Farro Monococco”, che personalmente non avevo mai assaggiato prima. Un croccante strado di cioccolato salato, nasconde un friabile biscotto all’interno. Un contrasto che mi ha fatto perdere la testa!

E cosa dire di queste meringhe alla nocciola! Una tira l’altra, io non sono riuscito a tenere la scatola piena per più di una giorno.

Questi qui sotto, per me, sono stati una vera rivelazione. Alleati fedeli nei momenti più bui, questa specie di meringhe quadrate con cioccolato e nocciole, sono in grado di resuscitare gli animi più spenti.

Netflix, in questo periodo, è probabilmente il miglior compagno di avventure che abbiamo. Tuttavia, anche questo compagno, richiede un’aggiunta ulteriore: la cioccolata in tazza!

A tutti noi è avanzato in casa del pandoro, e se così non fosse dovreste proprio vergognarvi e iniziare a correre al parco! Ma se come me non sapete come smaltirlo, ecco una splendida idea: spalmate questa crema al frutto della passione! Una bomba di sapore che vi farà cercare altre superfici spalmabili quando gli avanzi del panettone saranno terminati.

Che dire?! Se non vi ho fatto venir voglia di provare gli invasati, non so proprio come altro stuzzicare la vostra attenzione! Questi prodotti sono buonissimi, e non sono i soli! Scoprite cos’altro può richiamare la vostra attenzione seguendo il link dello shop online, e come per il canto della sirena, vi ritroverete trascinati in una mondo di tentazioni.

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare! Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

Rispondi